lunedì 5 febbraio 2018

Star Wars Battlefront II [Multi(ita)] + crack | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: PC
Lingua: 
Genere: Azione, Avventura
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 3.8 GB
Data: 08/11/2005
Rilasciato da: TnTVillage

DOWNLOAD Torrent
Link alternativo: DOWNLOAD Torrent (magnet)

Guida all'installazione nel file .txt allegato

GIOCARE ONLINE


Il processo è abbastanza contorto "a spiegarsi", ma facile a farsi smile.gif In breve si scarica un programma che finge una connessione LAN, ma in realtà connette i PC via internet. shiny.gif

1) Scaricare (free) il programma TUNNGLE

2) Iscriversi al sito di tunngle e settare il programma (vedere al fondo post)

3) Avviare tunngle, loggare il proprio account e entrare nel canale "Star Wars Battlefront 2"

4) Avviare SWBII version 1.1

5) Creare o Joinare una partita LAN

NB= I punti 3-4-5 (riassunti in questo video tutorial) sono da ripetersi ogni volta che si chiude tunngle o il gioco.

SETTARE TUNNGLE

Se lo smile in basso a destra nella home è verde, il programma è settato correttamente e non dovete fare niente altro se non giocare XD.
Se invece (come molto probabilmente sarà) lo smile è di qualsiasi altro colore, al 90% c'è un problema con la porta del router. Quindi:

A) Se siete fortunati il router è in grado di gestire automaticamente i virtual servers. Per controllare se è effettivamente così: aprite tunngle, andate in sistema/opzioni_generali, spuntate [Usa UPnP] e premete prova. Se vi da un messaggio positivo il programma è settato e potete giocare, altrimenti levate la spunta a [Usa UPnP] e si continua con il piano B smile.gif Per esperienza con il router in dotazione di Infostrada funziona, per tutti gli altri no XD

B) Se il piano A ha dato cattivi risultati allora bisogna accedere al pannello di configurazione del router. Di norma basta aprire la pagina "192.168.1.1" nel browser e accedere con ID= admin PASS= admin. Cercate virtual servers o port forward. Quindi create una nuova porta con le seguenti caratteristiche:

Internal= 11155
External= 11155
IP= quello del vostro pc
Nome= quello che volete voi

NB: quando il router gestisce automaticamente i virtual server ogni tanto può avere dei problemi con tunngle: basta chiudere e riaprire il programma un paio di volte.

La spiegazione è molto generica perchè varia da router a router, ma vi assicuro che nn è niente di esageratamente complesso. Per i clienti fastweb potete fare il tutto nella vostra "Myfastpage" privata.

2 commenti:

  1. io sono entrata nel vostro sito x caso e e' davvero molto bello infatti adesso vi seguiro volentieri e lo consigliero agli amici.
    volevo pero' chiedervi de battlefront II quello+nuovo che e anche in alta definizione credo sia uscito nel 2017 se non mi sbaglio,io ci ho giocato ieri ma la mia versione gratuita era a tempo,verra mai inserito a breve oppure no.io non posso compralo xerche non ho una carta di credito ne paypal,e dove abito io non so se ce un negoxio di videogiochi-grazie x quello che fate anche xerche se dovessimo comprare tutti i giochi che escono lo stipendio farebbe ciao.ciao.secondo me li fanno pagare troppo se abbasserebbero i costi ne venderebbero molti di piu'.grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie. Come vedi dalla barra laterale sinistra, il gioco Star Wars Battlefront II è ancora in attesa di crack. Non abbiamo idea di quando riusciranno a crackarlo

      Elimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...